consegna a domicilio

Consegna a domicilio

La FARMACIA SAN MARTINO nell’intento di offrire sempre più servizi al cittadino, ha attivato un servizio di consegne a domicilio al fine di poter realizzare quello che riteniamo un progetto utile a molti clienti e non.
Utile agli Anziani, alle Mamme impegnate che, tra figli, lavoro e casa hanno sempre pochissimo tempo, ai Diversamente abili o comunque alle persone in difficoltà , a uomini e donne single ed a tutto coloro che, per motivi di lavoro, hanno ormai poco tempo da dedicare a se stessi per la cura e il benessere del proprio corpo.

Il servizio sarà realizzato realmente per tutti e per ogni esigenza: farmaco, parafarmaco, pannoloni, prodotti per celiaci, etc.
Il tutto nel rispetto della privacy e delle regole indicate nella circolare FEDERFARMA allegata (Scarica File).

Per i Medicinali con obbligo di ricetta il nostro personale ritirerà le prescrizioni al vostro domicilio, le porterà in farmacia dove avverrà la preparazione dei farmaci da inviarvi, e vi riporterà i farmaci prescritti.

Per i Medicinali senza obbligo di ricetta SOP, OTC, Omeopatici, gli integratori, parafamaaci e tutti i prodotti di libera vendita in genere il servizio potrà essere richiesto semplicemente per via telefonica.

Anche in questo caso si fa riferimento a quanto sopra per il rispetto delle leggi sulla privacy e della circolare esplicativa.

La farmacia resta a disposizione per ogni chiarimento si rendesse necessario per la piena riuscita del servizio e per la massima soddisfazione della clientela.

Se volete potete inviarci una e-mail a tale proposito.

Cosa offre:
· invio dei medicinali senza obbligo di prescrizione e dei prodotti di libera vendita in qualunque momento su richiesta telefonica
· ritiro delle ricette mediche presso la propria abitazione, trasporto in farmacia e successivo invio alla vostra residenza dei prodotti prescritti.
OBIETTIVI: Come eroghiamo il servizio al cittadino/famiglia
· contatto del cittadino tramite richiesta telefonica al numero 035 513106
· verifica dei prodotti richiesti e delle tempistiche d’evasione dell’ordine con comunicazione delle stesse al richiedente
· se la richiesta comprende medicinali con obbligo di ricetta o prescritti su ricetta SSN invio al domicilio del richiedente del nostro operatore per il ritiro delle stesse e il successivo inoltro in farmacia.
· preparazione da parte dei nostri Farmacisti abilitati dei medicinali prescritti e dei prodotti richiesti in appositi contenitori con estremi dell’assistito ed il costo a carico dell’assistito.
· Emissione dei documenti fiscali (scontrino parlante se richiesto in fase di prenotazione dell’ordine).
· consegna dei medicinali a domicilio e contestuale pagamento dei corrispettivi dovuti da parte del nostro personale addetto alle consegne.
· Tutto il servizio è svolto nel pieno del rispetto e cogentei alle norme emanate dal ministero della salute e nel rispetto della tutela della privacy per ogni cittadino

Modalità di attivazione del servizio:
· Le consegne e i ritiri delle ricette sono effettuate dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 18:00 previo appuntamento